« Centro Medico OLOS e ENERVIT ti invitano … | Home | 3 Triatleti nella Patagonia Argentina…aggiornamenti »
3 Triatleti nella Patagonia Argentina
By Maremola Triathlon | February 14, 2011
Il 5 febbraio 2011 sono partiti 3 nostri compagni di squadra per la Patagonia, Simone Cabrini, Andrea Olivero, Simone Peccenati,
17 giorni in bici attraverso paesaggi unici e strade polverose.
36 ore di viaggio e finalmente Lunedì 7 sono partiti da El Calafate alla volta di El Cerrito, il vento è il signore di questi posti! Ogni giorno li aspettano una media di 100 km…si parte!!!
Seconda tappa El Cerrito – Tapi Aike
Terza tappa Tapi Aike a Puerto Natales queste sono le parole di Simone C. che descrivono questi primi 3 giorni ” Siamo a puerto natales cile, sono passati tre giorni cornice di paesaggi incredibili, tanti km, il vento e’ il dio della patagonia. Decide lui che ne sara’ della tua giornata. Ieri ha deciso male per noi 70 km di inferno sterrato controvento, ieri l’altro e oggi e’ andata bene..”
Non è sempre facile trovare un ostello per la notte ma la gente del posto è ospitale è fra una Casa Cantoniera una stazione di polizia e una stazione carabinieri si monta la tenda.
150 km, finalmente Punta Arenas , la stanchezza comincia a farsi sentire e anche i primi dolori, ma la gioia di essere arrivati fin lì e la bellezza dei paesaggi riscalda l’animo.
Giornata sul traghetto in rotta verso la famigerata Terra del Fuoco!
Topics: Uncategorized | 1 Comment »
February 14th, 2011 at 11:20 pm
Forza ragazzi pestare sempre!!!
Pilu