« Il giorno 9 Luglio cena sociale | Home | Il nostro Marco Ivaldo, è il nuovo Presidente del Consiglio Regionale FITRI LIGURIA »
Fine settimana intenso per i Maremolati
By Maremola Triathlon | June 26, 2010
Questo fine settimana sarà pieno di appuntamenti per i portacolori del Triathlon Maremola.
Sabato i più piccoli saranno impegnati nelle gare a loro dedicate in quel di Cesate. Dopo i campionati italiani di Tarquinia eccoli di nuovo a competere con i pari età e assaporare la gara. I loro accompagnatori li seguiranno prima, durante e dopo la gara incitandoli a più non posso.
Gli adulti invece domani saranno impegnati su due fronti, a Nord e precisamente ad Idro Alliri G., Scarlata A., Cabrini S. e Zanchi F. si misureranno nella distanza del 70.3 (mezzo ironman) e sempre ad Idro Pinelli S. correrà la distanza Sprint. Sia per il 70.3 che per lo sprint il percorso risulterà molto selettivo.
Scendendo verso il Centro in provincia di Firenze e precisamente a Barberino del Mugello sempre domani altri portacolori del Maremola triathlon saranno in gara sulla distanza olimpica (1500/40/10). Questi i loro nomi: Bono D., Ciricillo M., Ferrara A.
Infine l’alfiere della squadra Montori M. sta ultimando la preparazione per l’appuntamento di domenica prossima 4 Luglio a Francoforte, dove gareggerà sulla distanza Ironman dell’omonimo circuito con il pallino!
A tutti in bocca al lupo e forza MAREMOLA
Topics: Uncategorized | No Comments »