ASD Maremola Triathlon
Edinet siti internet Savona

« | Home | »

Il Triathlon Pietra alla 16^Jungfrau Marathon e al IM 70.3 Monaco

By Maremola Triathlon | September 11, 2008

Sabato 6 settembre alla 16^ Jungfrau Marathon maratona alpina che parte dai 564 mt di Interlaken in Svizzera ed arriva ai 2100 mt di Kleine Scheidegg il Triathlon Pietra era presente con un atleta, Marco Montori, che ha concluso la prova in 4 ore 11′ 24″.
Il percorso duro e selettivo ha messo a dura prova tutti gli atleti, il primo a giungere al traguardo dopo tanti secondi posti è stato l’altotesino Achenmuller che ha impiegato 3 ore e 03′ per chiudere la prova. Il tempo soleggiato alla partenza è cambito durante la gara e i concorrenti sono giunti alla stazione sciistica alle pendici del Monte Eiger immersi nelle nuvole e con una temperatura di 7° C. L’organizzazione svizzera è stata perfetta ed ha fatto trovare ogni conforto agli atleti, tende con acqua calda per le docce e addirittura i phono, accoglienza, centro massaggi tutto perfettamente alloggiato presso l’arrivo degli impianti sciistici e la stazione di Kleine Schidegg..
Domenica 7 settembre alle 7 in punto insieme ad altri 1500 triathleti Angelo Stroppa vice presidente del Maremola Triathlon, si è tuffato nelle acque monegasche dell a spiaggia del Larvotto dove ha nuotato per 2000mt per poi uscire in 48′ circa ed andare in zona cambio dove lo aspettava la sua bicicletta. Da qui ha percorso i 90 impegnativi km del percorso ciclistico, per poi concludere nel circuito cittadino, dove a maggio corrono le Formula 1 con la frazione podistica di 21 km. Il nostro eroe ha terminato la prova con un ottimo 5 ore 58′ 44″. Un bravo dal team a tutti e due.

Topics: Uncategorized | No Comments »

Comments